UFFICIO GARE E CONTRATTI 

 

AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO N° 30 / 2005

1.       Ente: Comune di Pontecagnano Faiano.

2.       Procedura di aggiudicazione : pubblico incanto, ai sensi del D.Lgs. n° 157/1995 e s.m.i..

3.      Descrizione del servizio: “SERVIZIO DI MENSA NELLE SCUOLE MATERNE ED ELEMENTARI PER GLI ANNI SCOLASTICI 2005/2006; 2006/2007; 2007/2008; 2008/2009; 2009/2010”.

4.       Data di aggiudicazione appalto: 24/10/2005.

5.       Criteri di aggiudicazione: criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 23, comma 1, lett. b) del D.Lgs. n° 157/95 e s.m.i..

6.       Numero di offerte ricevute: sette.

7.       Nome e indirizzo del prestatore del servizio aggiudicato: CIR FOOD S.C. – Via Nobel n° 19 – 42100 REGGIO EMILIA.

8.       Importo di contratto: €. 2.217.600,00 oltre I.V.A..

9.       Valore dell’offerta: 1,24 % sull’importo a base d’asta di €. 4,01 e quindi pari a  €. 3,96 oltre I.V.A., costo per ogni singolo pasto.

10.   Altre informazioni: Responsabile del Procedimento: dott.ssa Daniela SIBILIO.

 

Pontecagnano Faiano lì, 03/11/2005                               

                                                                                  L’UFFICIO GARE E CONTRATTI

 

 

 

 

Il presente avviso è pubblicato all’albo Pretorio del Comune per settanta giorni ed è inserito al sito internet di questo Comune.

 

 

1