COMUNE     DI     PONTECAGNANO FAIANO

PROVINCIA  DI  SALERNO

Settore  FINANZIARIO – GESTIONE ENTRATE

UFFICIO Autoparco

Oggetto: RICHIESTA PREVENTIVI PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE PARTI MECCANICHE ED ELETTRICHE DEI VEICOLI COMUNALI, NELL’AMBITO DI UN ACCORDO QUADRO DA CONCLUDERE CON UN SOLO OPERATORE ECONOMICO, MEDIANTE RDO APERTA SUL MEPA. CIG ZE62872AEE.

L' Amministrazione titolare del procedimento: COMUNE DI PONTECAGNANO FAIANO

Codice Fiscale Ente: 00223940651

Indirizzo: Via Alfani PONTECAGNANO FAIANO SA

Punto Ordinante: MANUELA SACCO

Responsabile Unico del Procedimento: SACCO MANUELA

ai sensi dell'art. 67, comma 1, del Codice dei Contratti Pubblici

INVITA

a presentare un'offerta per i Prodotti/Servizi descritti nell'ambito dei documenti e dei dati predisposti e resi disponibili sul Sistema relativamente alla RdO di seguito dettagliata

Numero RDO:

2310778

Descrizione RDO:

RICHIESTA PREVENTIVI PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE PARTI MECCANICHE ED ELETTRICHE DEI VEICOLI COMUNALI, NELL'AMBITO DI UN ACCORDO QUADRO DA CONCLUDERE CON UN SOLO OPERATORE ECONOMICO

Criterio di aggiudicazione:

Prezzo piu' basso

Numero di Lotti:

1

Formulazione dell'offerta economica:

Percentuali di ribasso

Modalità di calcolo della soglia di anomalia:

Il calcolo della soglia di anomalia delle offerte è effettuato secondo le prescrizioni dell'art. 97, comma 2, del Codice Appalti, in presenza di almeno 5 offerte ammesse. In caso di identico ribasso offerto, ai fini della determinazione della soglia di anomalia, le offerte identiche sono considerate come offerte uniche. La comparazione delle offerte ammesse alla soglia di anomalia determinata viene effettuata considerando le prime due cifre decimali delle offerte (troncamento alla seconda cifra decimale)

Amministrazione titolare del procedimento

COMUNE DI PONTECAGNANO FAIANO 00223940651 Via Alfani PONTECAGNANO FAIANO SA

Punto Ordinante

MANUELA SACCO

Soggetto stipulante

Nome: MANUELA SACCO
Amministrazione: COMUNE DI PONTECAGNANO FAIANO

(RUP) Responsabile Unico del Procedimento

SACCO MANUELA

Inizio presentazione offerte:

24/05/2019 12:46

Termine ultimo presentazione offerte:

13/06/2019 12:00

Temine ultimo richieste di chiarimenti:

04/06/2019 12:00

Data e ora di svolgimento della prima seduta pubblica:

14.06.2019 ORE 11:00

Data Limite stipula contratto (Limite validità offerta del Fornitore)

13/12/2019 12:00

Giorni dopo la stipula per Consegna Beni / Decorrenza Servizi:

5

Misura delle eventuali penali:

Indicate nelle Condizioni Generali di Fornitura allegate al Bando oggetto della RdO e/o nelle Condizioni Particolari definite dall'Amministrazione

Bandi / Categorie oggetto della RdO:

SERVIZI/Servizi di Assistenza, Manutenzione e Riparazione di beni e apparecchiature

 

Lotto 1 - Dettaglio

Denominazione lotto

RICHIESTA PREVENTIVI PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE PARTI MECCANICHE ED ELETTRICHE DEI VEICOLI COMUNALI, NELL'AMBITO DI UN ACCORDO QUADRO DA CONCLUDERE CON UN SOLO OPERATORE ECONOMICO

 

CIG

ZE62872AEE

 

CUP

 

 

Percentuali ribasso richieste

Ribasso percentuale offerto sui prezzi di listino delle Case costruttrici dei pezzi di ricambio dei vari veicoli (Peso: 0,50)
Ribasso percentuale offerto sulla tariffa oraria stabilita in € 32,00 oltre I.V.A., comprensiva della manodopera ordinaria e straordinaria per tutti gli interventi da effettuare, degli oneri e delle attrezzature e di tutto quanto necessario per le riparazioni (Peso: 0,50)

 

Oneri di sicurezza non soggetti a ribasso

Non specificati

 

Dati di consegna

Via Alfani Pontecagnano Faiano - 84098 (SA)

 

Dati di fatturazione

Codice IPA di Fatturazione Elettronica: UFPVC9 . Aliquote: secondo la normativa vigente

 

Termini di pagamento

30 GG Data Ricevimento Fattura

 

Importo presunto di fornitura

27000,00000000

 

 

Allegati:

-          Capitolato Speciale d’Oneri;

-          Disciplinare;

-          Modello A – Domanda di partecipazione e dichiarazioni integrative;

-          DGUE;

-          Planimetria (con l’individuazione dell’area di raggio 5 Km, in cui deve essere ubicata l’officina);

-          Lettera_invito (in formato pdf).

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