Area riservata Accedi all'area riservata

R.S.U. 2015 COMUNE DI PONTECAGNANO FAIANO: I RISULTATI DELLE ELEZIONI
In data odierna, la Commissione Elettorale, tenuto conto che alle elezioni per la costituzione della RSU del Comune di Pontecagnano Faiano, svoltesi il 4 e 5 marzo 2015, ha preso parte più della metà degli aventi diritto al voto, ha espresso la validità della votazione comunicando i risultati ufficiali.

• Aventi diritto: Maschi 80; Femmine 38: Totale 118.

• Votanti: Maschi 69; Femmine 29: Totale 98.

• Votanti pari al 83,05% degli aventi diritto.

• Schede bianche n. 0; Schede nulle n. 3; Schede valide n. 95.

Totale schede scrutinate n. 98

N. LISTA LISTA N.1 LISTA N. 2 LISTA N. 3 LISTA N. 4
ORGAN. SINDACALE CSA CISL F.P. UIL F.P.L. CGIL F.P.
VOTI NUMERO 12 21 35 27
SEGGI ASSEGNATI 1 1 3 2

CANDIDATI ELETTI

Lista n.1 voti Lista n.2 voti Lista n.3 voti Lista n.4 voti
1 Ascione Francesco 8 Morra Domenico 13 Stanzione Massimiliano 18 Ciaparrone Massimo 16
2                   Catalano Matilde 14 Massimo Mario 5
3                   Forte Umberto 3

“Le elezioni per il rinnovo Rsu del Comune di Pontecagnano Faiano si confermano un grande momento di partecipazione e confronto. A nome mio e dell’Amministrazione comunale, intendo rivolgere i più sinceri auguri di buon lavoro ai nuovi rappresentanti eletti e alle organizzazioni sindacali ribadendo la massima collaborazione istituzionale per un Comune sempre più efficiente e vicino ai lavoratori e a tutti i cittadini” afferma il Sindaco Ernesto Sica.

Pontecagnano Faiano, 6 marzo 2015