Accedere al servizio

Avviso

INDAGINE DI CUSTOMER SATISFACTION (SODDISFAZIONE DELL’UTENTE) SULLA QUALITÀ DEI SERVIZI EROGATI DAL COMUNE DI PONTECAGNANO FAIANO (SA)

Gentile cittadina/o, al fine di migliorare i servizi erogati dall’Ente, nonché agevolare il rapporto tra gli utenti, il personale e gli uffici, con delibera di Giunta Comunale n. 270 del 21 dicembre 2023 sono state approvate le linee di indirizzo per la realizzazione di indagini di customer satisfaction rivolte all’attività di sportello dei diversi settori dell’ente comunale – art. 19-bis d. lgs.150/2009 ss.mm.i e, per l’effetto, è stato predisposto un questionario di facile lettura e di immediata compilazione, con spazi dedicati a segnalazioni e suggerimenti vari e possibilità di esprimere il gradimento dei servizi comunali. Tutti gli utenti che vorranno compilare il questionario si faranno parte attiva nella realizzazione dell’iniziativa, che consentirà di rilevare eventuali disfunzioni e di raccogliere suggerimenti utili per migliorare la qualità dei servizi, dei singoli uffici e dell’Amministrazione nel suo complesso.

Il questionario verrà utilizzato esclusivamente per la misurazione della qualità dei servizi offerti al cittadino e i dati forniti verranno trattati in forma aggregata e rigorosamente anonima; non verranno presi in considerazione i questionari contenenti frasi ingiuriose.

Confidiamo che l’iniziativa possa incontrare il più ampio apprezzamento da parte di tutti gli interlocutori del Comune di Pontecagnano Faiano e presentare un’immagine dell’Amministrazione sempre più orientata al soddisfacimento dei bisogni dei cittadini e degli utenti.

La preghiamo di imbucare il questionario, una volta compilato, alternativamente negli appositi raccoglitori.

Il questionario può essere scaricato anche dal sito istituzionale: www.comune.pontecagnanofaiano.sa.it/ dove viene pubblicato ed è messo a disposizione in formato cartaceo in prossimità dei raccoglitori.

La rilevazione viene effettuata su base annuale.

Cordiali saluti.

Pontecagnano Faiano, 26/01/2024

IL SEGRETARIO GENERALE

Dott.ssa Paola Dello Iacono

Scarica il "QUESTIONARIO RELATIVO ALLA SODDISFAZIONE DEGLI UTENTI SULLA QUALITÀ DEI SERVIZI EROGATI DAL COMUNE DI PONTECAGNANO FAIANO"

Scarica l'Avviso "INDAGINE DI CUSTOMER SATISFACTION (SODDISFAZIONE DELL’UTENTE) SULLA QUALITÀ DEI SERVIZI EROGATI DAL COMUNE DI PONTECAGNANO FAIANO (SA)"

  

Sedi

Ultimo aggiornamento

Mar 30 Gennaio, 2024 10:30 am